Puglia
   Sicilia
   Spagna
   Veneto
Sei in: Home » Catalogo » Spumanti » Veneto
SP.LE COLTURE PROSECCO CRUNER DRY
N. bottiglie: 1
Quantità per bottiglia ml: 750

Prezzo: 8,68 €

Prosecco di Valdobbiadene Dry Spumante D.O.C.

Vino spumante ottenuto da un'esclusiva selezione di uve prosecco provenienti da vigneti di particolare pregio dove la combinazione di un microclima più dolce ad un terreno di arenaria ed argilla garantiscono una maggior concentrazione di aromi e sapori e la possibilità
di dare allo spumante un gusto più amabile e denso senza pregiudicarne la freschezza.

Presenta colore giallo paglierino scarico, perlage fino, profumo e sapore delicati di frutta e di fiori, giustamente armonici nella struttura leggermente amabile. Dà il meglio di sè a 8/10 °C, su pasticceria delicata, pasta frolla, crostate di frutta, millefoglie alla crema e focacce.
Vendemmia: da metà settembre a metà ottobre. Vinificazione: pressatura soffice delle uve, fermentazione del mosto in assenza di bucce a temperatura controllata. Presa di spuma: rifermentazione in recipienti di acciaio (metodo charmat) a temperatura controllata.

I clienti che hanno scelto questo Prodotto hanno acquistato anche
BORTOLOMIOL PROSECCO DRY MAIOR
BORTOLOMIOL PROSECCO DRY MAIOR
MIONETTO PROSECCO LEGATURA DOC TV
MIONETTO PROSECCO LEGATURA DOC TV
BORTOLOMIOL PROS DOC TREVISO SPUMANTE
BORTOLOMIOL PROS DOC TREVISO SPUMANTE
CA' ROSSA PROSECCO EXTRA DRY
CA' ROSSA PROSECCO EXTRA DRY
BORTOLOMIOL PROSECCO EXTRA DRY SENIOR
BORTOLOMIOL PROSECCO EXTRA DRY SENIOR
0 Oggetti
Guarda il video
Immagine soluzioni

Copyright © 2012 Baggio Bevande | P.IVA 02508370265 | Email e Contatti | Informativa privacy - Diritto di recesso | Database Filemaker